Come deliberato nel piano delle
attività collegiali, sono convocate per il giorno 14 dicembre 2010, dalle
ore 14.30 alle ore 16.30, nelle aule indicate nell'allegato, le
riunioni per aree disciplinari con il seguente o.d.g.:
-
Verifica della programmazione didattica
(con particolare attenzione alle classi/indirizzi con situazioni
critiche o con più alto indice di insuccesso scolastico)
-
Recupero fine trimestre e verifica risultati (*) (con
particolare riferimento alla settimana di interruzione della
programmazione).
-
(solo per le nuove classi I e le future classi II):
-
Predisposizione programmazione disciplinare
per competenze secondo il modello allegato alla circolare. (**)
(vedi anche qui
Modello
Obiettivi disciplinari - agg. in data 10/12/10)
-
Individuazione di tematiche per la
progettazione di Unità Formative.
-
(solo per le attuali classi II) Definizione gruppi di
lavoro per la predisposizione test di livello comune (verifica sommativa)
da somministrare a fine anno.
-
Calendari simulazione prove d’esame classi V: 1^ e 2^ prova.
-
Relazione dei docenti, ai rispettivi consigli di materia, sulle
iniziative di formazione o aggiornamento a cui hanno (eventualmente)
partecipato nel corrente anno scolastico.
-
Proposte d’acquisto di materiale didattico(***).
A seguire :
- Alle ore 16.30 in Aula
Magna, i Coordinatori e i Segretari dei Consigli di classe sono convocati
per un incontro col D .S. avente per oggetto gli scrutini del 1° trimestre.
____________________
(*)
si ricorda che ai sensi dell’O.M.
92/07, al termine delle attività di recupero (di qualunque tipo)
predisposte dopo lo scrutinio del 1° trimestre, occorre effettuare una
verifica dei risultati raggiunti. I risultati di tali verifiche devono
essere riportati sul registro personale del docente e comunicati alle
famiglie mediante il libretto personale dello studente. Le prove di
verifica devono essere svolte entro il 15 marzo 2011.
(**) Eventuali
osservazioni da parte del Consiglio di Materia sul modello di certificazione
devono essere fatte pervenire alla prof.ssa Uberti Patrizia.
(***)
le proposte d’acquisto, verbalizzate in sede di
riunione, dovranno essere presentate dai Coordinatori di Materia al
prof. Fiocca Gianbiagio, secondo modalità e scadenze che verranno
successivamente comunicate dall’Ufficio Tecnico.
Allegato:
aule
riunioni
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