Piani di lavoro e schede di programmazione di classe a. s. 2009-2010 
Home Archivio E-C-N Archivio '09-10

 

Come ogni anno, ogni docente è tenuto a compilare per ogni classe e per ogni disciplina insegnata il piano di lavoro annuale; I coordinatori, inoltre, devono compilare la scheda di programmazione di classe, che verrà presentata ai genitori e agli studenti, durante i Consigli di Classe di fine ottobre e inizio novembre.  I file in formato elettronico (file di Word)  per la stesura del piano di lavoro disciplinare e della scheda di programmazione delle attività di classe sono presenti nelle sottocartella Programmazione09_10 della cartella docenti del Server della Segreteria alternativamente è possibile scaricare scaricare i suddetti file da Internet, dalla sezione Risorse (linkModulistica”)  del sito della scuola.

In particolare,

 a.      Ogni docente deve

1.    Memorizzare una copia dei file dei propri piani di lavoro completi nel Server della Segreteria (vedi istruzioni), entro il 5 novembre 2009.

2.     Stampare 1 copia cartacea dei piani di lavori (in sala docenti o nei laboratori di informatica), firmarla e inserirla nel registro personale.

b.      Ogni coordinatore deve

1.     Memorizzare una copia del file della scheda di programmazione della classe di competenza nel Server della Segreteria (vedi istruzioni), entro il 12 novembre 2009.

2.   Stampare 1 copia cartacea della scheda di programmazione approvata e firmata dall’intero consiglio di classe  e inserirla nel registro dei verbali della classe.

3.    Inserire 1  fotocopia della scheda di programmazione suddetta nel registro di classe.

4.    Consegnare a ciascun rappresentante di classe dei genitori, 1 fotocopia della scheda di programmazione definitiva.