Sostegno a distanza AVSI
12-13-14-19 dicembre 2013
Home

                                                                                                     - Al Personale Scolastico
- Agli Studenti

 

    Da 13 anni la nostra scuola è impegnata nell'adozione a distanza di  bambini tramite l’associazione AVSI. L'anno scorso abbiamo mantenuto il sostegno a distanza di Lavayen Chancay Darwin Joel e   l’adozione di Trevor Kipngetich Japtepkeny e aiutato il centro “Donne di Rose” e le famiglie Siriane in fuga dalla guerra.

Quest’anno vorremmo poter continuare a sostenere le due adozioni, per questo nelle giornate del 12/12/2013, 13/12/2013 e 14/12/2013 nella SEDE di Villa Raverio e il 19/12/2013 nella SEDE IPIA, verranno allestiti i banchetti a favore di questa iniziativa. Saranno esposti dolci, oggetti natalizi e floreali, bigiotteria, ecc..

Si  invitano studenti, docenti e personale ATA a dare il proprio contributo, certi che nella condivisione di un bisogno vi è la risposta anche al  nostro bisogno ultimo.

In allegato, per la sede di Villa Raverio, si comunicano gli orari e i nominativi degli studenti impegnati nell’iniziativa e che sono coinvolti solo nelle mattinate di giovedì  12 e venerdì  13 dicembre 2013. Per la sede IPIA l’orario dei banchetti e degli eventuali studenti coinvolti nell’iniziativa verranno definiti successivamente e  comunicati alle classi dalla referente di sede.

Ringraziandovi anticipatamente

Le Referenti

sede IPIA :

Prof.ssa Maria Grazia Amoroso

sede di Villa Raverio:

Prof.ssa Maria Grazia Bellezza

Prof.ssa Maria Scarpa

Prof.ssa Gisella Pirovano

Prof.ssa Adele Villa

Allegato: Organizzazione banchetti del 12-13-14 dicembre 2013