Simulazione I prova Esame di Stato
15 aprile 2014
Home Archivio E-C-N Archivio '13-14

 

                                                     - Ai  Docenti   e agli Studenti delle classi quinte
                                                             - Ai Docenti e agli Studenti delle classi: 1^S-2^U-3^T

                     
 - Ai Collaboratori Scolastici

                                                                                                                     

Si comunica che martedì 15 Aprile 2014, dalle ore 8.00 alle ore 14.00, gli studenti delle classi V dell’Istituto effettueranno la simulazione della I prova dell’Esame di Stato.

Poiché per la classe 5^B l’orario delle lezioni di martedì è fino alle ore 13.00, gli studenti di tale classe che alle 13.00 non avranno completato la prova, si sposteranno nella classe 5^A, sotto la vigilanza della prof.ssa Spinelli, per completare la prova. Analogamente, poiché per la 5^F l’orario delle lezioni di martedì è fino alle ore 13.00, gli studenti di tale classe che alle 13.00 non avranno completato la prova, si sposteranno nella classe 5^E, sotto la vigilanza della prof.ssa Vietri, per completare la prova.

 L’assistenza durante le simulazioni sarà assicurata dai docenti delle classi nelle rispettive ore di lezione; le copie della I prova saranno consegnate ai docenti della 1^ ora dagli insegnanti di Italiano delle classi. Le simulazioni delle prove si svolgeranno nelle aule di classe per le classi VA, VB, VE, VF, VL, VM, VN; invece per le classi V S, T, U, la simulazione si svolgerà nelle seguenti aule:

  • Classe V S - aula 01

  • Classe V T - aula 06

  • Classe V U - aula 08

 Si precisa che durante gli intervalli gli studenti non potranno uscire dall’aula di svolgimento della prova; gli studenti che invece termineranno la prova prima dell’orario previsto sono autorizzati ad uscire dalla scuola – senza che sia necessario scrivere il permesso sul libretto - dalle ore 12.00.

Per consentire la simulazione della I prova alle classi V S-T-U è stato necessario predisporre una variazione delle aule didattiche, in alcune ore della giornata, per le classi: 1^S-2^U-3^T. In allegato, pertanto,  si trasmette il prospetto delle variazioni apportate.

Allegato