Graduatorie interne per l'a. s. 2013-2014
Home Archivio E-C-N Archivio '13-14

- Ai Docenti

 

    Ai fini dell’aggiornamento della graduatoria interna, si invita il personale docente a prendere visione della graduatoria interna per l'a. s. 2013/14 (qualora di titolare nell'a. s. 2012-2013) e a produrre apposita dichiarazione di conferma e/o variazione dei dati contenuti nella graduatoria utilizzando la modulistica allegata. La  consegna della documentazione deve avvenire presso la segreteria Ufficio Personale entro l'8.02.2014.

Si precisa che:

1)  Coloro che sono presenti nella graduatoria interna per l'a. s. 2013/2014 devono presentare solo la dichiarazione sostitutiva. Nella dichiarazione dovranno indicare eventuali nuovi titoli culturali, eventuali variazioni delle esigenze di famiglia, residenza, ecc. La dichiarazione va resa anche in negativo qualora il docente non abbia da dichiarare nulla di nuovo. L'anzianità di servizio sarà invece aggiornata d’ufficio.

2) Il personale trasferito dall'1/09/2013 presso: ITC, liceo o IPIA, invece è tenuto a presentare la scheda per la formulazione delle graduatorie interne completa di tutti i dati. (La scheda è stata predisposta sulla base dell'ipotesi di contratto collettivo nazionale integrativo sulla mobilità firmato il 17 dicembre 2013. Nel caso vi fossero variazioni alla scheda, dopo l'iter autorizzavo da parte di MEF e FP, il personale interessato verrà contattato dalla segreteria per gli eventuali adeguamenti).

3) Eventuali variazioni relative a esigenze di famiglia o a titoli generali sopravvenute dopo l'8.02.2014 ed entro il termine fissato dall'O.M. - emanata annualmente  dal MIUR -  sulla mobilità del personale docente, dovranno essere fatte pervenire con istanza di parte entro il suddetto termine.

Allegati