Settimana intensiva di Inglese
Home Archivio E-C-N Archivio'12-13

                                                           - Agli studenti delle classi  3^S, 3^T, 3^U, 4^A, 3^M, 3^N                                                       e alle famiglie
                                                   - Ai docenti delle classi 3^S, 3^T, 3^U, 4^A, 3^M, 3^N
                                                          e p.c.
                                                                       
                                                   - Ai Collaboratori Scolastici

 

        Si comunica agli studenti di indirizzo che dal 21 al 26 gennaio 2013 (sede principale), e dal 28 gennaio al 2 febbraio 2013 (sede associata IPIA) in attuazione del progetto “Settimana intensiva di Lingua Inglese”, svolgeranno attività di conversazione in lingua inglese con docenti di madrelingua , provenienti dall’associazione”Pianeta Lingue”, per la sede e dall’associazione “Europa in Lombardia”, per la sede IPIA. Si precisa che il progetto fa parte del POF 2012-2013, è stato proposto e deliberato nella programmazione annuale dai rispettivi Consigli di Classe nel mese di ottobre.

     Le lezioni dei docenti madrelingua si svolgeranno dalle ore 9:00 alle 13:00 di ogni giorno delle settimane suddette. Durante il periodo di attuazione del progetto, solo i docenti della classe della I ora  e quelli della VI ora effettueranno regolare lezione. Invece i docenti in orario di servizio delle classi in indirizzo nelle restanti ore, se necessario, verranno impegnati in attività di supplenza. Si invitano quindi i docenti in parola a controllare il quadro giornaliero delle supplenze.

Per le classi dell’indirizzo artistico, con comunicazione successiva, verranno date indicazioni sulle aule ove si svolgeranno le attività didattiche previste dal progetto.

     La raccolta delle quote di partecipazione, pari a  47,00 € per alunno , è a cura dei docenti di lingua inglese delle classi in indirizzo.