- Ai Docenti |
Ai fini dell’aggiornamento della graduatoria interna del personale docente, si invita il personale interessato a prendere visione della graduatoria interna per l'a. s. 2012/13 e a produrre apposita dichiarazione di conferma e/o variazione dei dati contenuti nella graduatoria utilizzando la modulistica allegata. La consegna della documentazione deve avvenire presso la segreteria Ufficio Personale entro il 09.04.2013. Si precisa che: 1) Coloro che hanno conseguito nuovi titoli culturali o hanno subito variazioni delle esigenze di famiglia, dalla data di pubblicazione della precedente graduatoria interna 2012/2013, devono aggiornare il modulo, esclusivamente nella sezione II – ESIGENZE DI FAMIGLIA e nella SEZIONE III – TITOLI GENERALI, mentre la SEZIONE I – ANZIANITÀ DI SERVIZIO sarà aggiornata d’ufficio. 2) Il personale trasferito dal 01/09/2012 presso questa Istituzione scolastica, invece, è tenuto a presentare la domanda completa di tutti i dati. 3) Il personale che non ha avuto variazioni deve consegnare una semplice dichiarazione personale (vedi allegati) a conferma di quanto già dichiarato nell’anno precedente. Per le esigenze di famiglia è obbligatorio confermare i dati della graduatoria dell’anno precedente, pena il non riconoscimento del punteggio per esigenze di famiglia. 4) La compilazione delle schede per la graduatoria interna e responsabilità esclusiva dei diretti interessati che la firmano e la presentano. Il Personale di Segreteria non è autorizzato a compilarle. I docenti e il personale A.T.A. che intendono far rilevare errori od omissioni sono tenuti a farlo con atto formale e per iscritto. Allegati |