Comunicato sulla gestione spazi verdi IIS Gandhi 
Home Archivio E-C-N Archivio'12-13

 

Come si legge sul sito della PROVINCIA MONZA e BRIANZA (Patrimonio ed Edilizia scolastica): <<Alla Provincia MB spetta il compito di gestire la manutenzione ordinaria e straordinaria degli stabili scolastici per garantire sicurezza, accessibilità, salubrità e funzionalità delle numerose strutture in risposta alle diverse esigenze espresse dagli utenti che fruiscono degli immobili scolastici, secondo le competenze attribuite dalla L. 23/1996 "Norme per l'edilizia scolastica".

La Direzione Progetto Patrimonio ed Edilizia Scolastica, pertanto, ha l'obiettivo di programmare e coordinare le attività di acquisizione, costruzione, manutenzione e gestione di fabbricati e terreni della Provincia, con particolare attenzione alle politiche scolastiche>>.

Ai genitori, agli studenti, ai docenti ed ai visitatori che, per vari motivi, in questo giorni frequentano l’Istituto, segnaliamo che lo stato di indecoroso degrado in cui sono tenuti gli ampi spazi verdi che circondano la Scuola non dipende né dalla ns. negligenza, né dalle ns. competenze.