-
Ai
Docenti
- Al
Personale di Segreteria e, in particolare, al DSGA |
In allegato (allegato 1) si trasmette l’elenco delle attività di recupero deliberate dai Consigli di classe nel corso degli scrutini del 1° trimestre. L’elenco è stato desunto dalla tabella attribuzione IDEI (ove compilata) allegata al verbale dei Consigli di classe. Si invitano i docenti individuati dal Consiglio di classe per le attività di recupero a controllare i dati riportati nell’allegato al fine di predisporre correttamente le nomine. In caso di errori o mancata indicazione di qualche attività di recupero informare tempestivamente il sig. Balestrini Rolando della segreteria entro il 2 febbraio 2013. Relativamente all’attività indicata come sportello, si fa presente che al momento risultano – salvo errori - già in attività di sportello - tramite domanda compilata - i seguenti docenti: Villa, Bellezza, Galbiati. In particolare si ricorda, che il docente disponibile allo sportello, di norma, svolge la sua attività con studenti di classi dello stesso anno di corso o di anni di corso differenti dell’Istituto che ne fanno richiesta e che, non necessariamente, questi coincidono con gli studenti delle classi in cui egli insegna. Chi volesse segnalare la propria disponibilità ad effettuare l’attività medesima - oltre ai docenti già citati sopra o indicati nella tabella allegata – relativamente alle discipline: Matematica – Italiano – Lingue straniere e delle materie dell’indirizzo Igea – Erica – AFM - Grafico, del Liceo Artistico o Linguistico e dell’ Odontotecnico, deve compilare il modulo allegato (allegato2) – scaricabile anche dal sito dell’Istituto – entro il 2 febbraio 2013 e consegnarlo al sig. Balestrini Rolando. Si precisa che per l’indirizzo Odontotecnico l’attività di sportello potrà svolgersi solo di giovedì o eventualmente nei giorni della settimana nei quali le classi a cui si rivolge lo sportello esce alle ore 13.00. Allegati: |