Adempimenti di fine anno
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                                                                                                      - Ai Docenti
                                                                                   - Alla Segreteria
                                                                              e p. c.  
                                                                                   - Ai Collaboratori Scolastici Sede ITC

 

 PER TUTTI I DOCENTI.

In  allegato, si porta a conoscenza la comunicazione alle famiglie relativa a: lectio brevis – Risultati a. s. 2012/2013 - Incontri con Coordinatori/Tutor – Corsi di recupero estivo. Si prega di leggerla con attenzione.

Per gli incontri tra coordinatori/tutor e genitori, che si svolgeranno il 15 giugno 2013 dalle ore 10.30 alle ore 12.30 (prima i sospesi, poi i non ammessi), i docenti ritireranno la documentazione dei sospesi da consegnare alle famiglie presso la sala docenti della sede di via U. Foscolo, dalle ore 10.00. Al termine degli incontri  le copie delle lettere di sospensione firmate e la documentazione NON ritirata dai genitori verrà riconsegnata in segreteria didattica (rif. sig. Maria Assunta Valagussa), con l’indicazione di quali studenti non hanno ritirato il materiale. I coordinatori delle classi III e IV o i tutor, anche se non hanno documentazione da consegnare, si presenteranno a scuola,  nell’orario previsto, per ricevere eventuali genitori di studenti non ammessi alla classe successiva.

 Entro sabato 8  giugno 2013:

  • I referenti/responsabili di commissione/progetto/attività (escluso stage)  consegneranno al D. S. la relazione annuale a. s. 2012-2013 sull’attività svolta. Inoltre, una copia di essa, è da inviare all’indirizzo e-mail: pof@mkgandhi.gov.it. Il modello della relazione è reperibile sul  sito dell’Istituto, link: Modulistica.

 Entro sabato 15  giugno 2013:

  • consegnare tutto il materiale dell’aula video e/o dei laboratori preso in prestito (rif.: Ufficio Tecnico);

  • I referenti/responsabili di commissione/progetto/attività (escluso stage) compileranno e consegneranno tutte le schede di rendicontazione delle attività svolte dai vari componenti della commissione/progetto/attività. (rif.: sig. Francesco Venantini). Il modello è reperibile sul  sito dell’Istituto, link: Modulistica.

 Entro sabato 30 giugno 2013:

  • svuotare il proprio cassetto in sala docenti;
  • (solo per i docenti a tempo indeterminato): consegnare  il desiderata orario a. s. 2013 – 2014,  presso la postazione della sig. Monica Bartoletti, nell’apposita urna (il modello si trova presso il centralino della sede di Villa Raverio o sul sito dell’istituto). In caso di mancata consegna la commissione orario terrà conto, nella predisposizione dell’orario, solo dei vincoli didattici;
  • compilare e consegnare il modello della richiesta ferie (rif.: sig. Dorotea Cucè). Il modello è a disposizione al centralino della sede di Villa Raverio o sul  sito dell’Istituto, link: Modulistica

PER TUTTI DOCENTI INTERESSATI A PROPORRE NUOVI PROGETTI PER IL POF 2013-2014.

Entro giovedì 13 giugno 2013:

  • Preparare una bozza del progetto da presentare nel collegio del 14/06/2013 e consegnarla al D. S.

PER TUTTI  I  DOCENTI  NON  IMPEGNATI  NEGLI  ESAMI  DI  STATO.

I docenti non impegnati negli Esami di Stato (salvo i supplenti fino al termine delle attività didattiche) sono tenuti, in base alla normativa vigente, a restare a disposizione fino al 30 giugno 2013. Il giorno 19 giugno 2013, alle ore 8.30, i predetti docenti dovranno essere presenti in Istituto per l’eventuale assistenza alle prove dell’Esame di Stato; per i giorni successivi, se richiesto dai presidenti di commissione, verranno comunicati i turni d’assistenza con apposito avviso affisso all’albo docenti. Per eventuali esigenze, circa i turni d’assistenza, rivolgersi tempestivamente alla prof.ssa Cerri Raffaela.