Predisposizione attività del 2 e 3 aprile e IDEI pomeridiani
Home Archivio E-C-N Archivio '11-12

 

                                                                                             - Ai  Docenti  Coordinatori
                                                                                                - A tutti gli altri Docenti
                                                                                          
     - Al personale di Segreteria

Al fine di predisporre un quadro riassuntivo delle attività deliberate  dai Consigli di classe per i giorni 2 e 3 aprile 2012 e degli eventuali IDEI pomeridiani, i Coordinatori di classe, entro martedì 27 marzo 2012,  sono pregati di  far pervenire per iscritto al prof. Celeste Giacomo per la sede ITC e alla prof.ssa Cerri Raffaela per la sede IPIA, un quadro riassuntivo delle attività previste per la classe di propria competenza.

 In particolare:

1.  per i giorni 2 e 3 aprile, indicare l’orario previsto per le varie attività e i docenti coinvolti; specificare, inoltre,  se i destinatari della singola attività sono tutti gli studenti della classe o una parte di essi.

2.  per gli eventuali IDEI pomeridiani deliberati, indicare le discipline e il numero di ore previste.

Tale comunicazione va fatta anche nel caso in cui il Consiglio di classe non abbia previsto alcuna iniziativa sia per i giorni 2 e 3 aprile sia come IDEI pomeridiani.

Si precisa che per la comunicazione alle famiglie delle attività del 2 e 3 aprile, è sufficiente che il Consiglio di classe predisponga la lettera di comunicazione alle famiglie con date e orari degli interventi. Nel caso in cui nell’attività è coinvolta tutta la classe (es. corso di approfondimento) è possibile, in alternativa alla lettera, predisporre il calendario dell’attività tramite il modello, già utilizzato per  i corsi post- trimestre, reperibile alla pagina modulistica.

Visti i tempi ristretti, si confida in una tempestiva collaborazione.