Collegio docenti - Riunione Resp. Lab.- Elezioni rappresentanti
Home Archivio E-C-N Archivio '10-11

 

Come deliberato nel piano delle attività collegiali, il giorno 19 ottobre 2010, alle ore 14.30, e’ convocato il Collegio Docenti presso l’Aula Magna “G. Taglia” della sede di Villa Raverio.

La prima parte della riunione, a cui parteciperà anche il personale ATA,  verrà dedicata alla formazione obbligatoria in tema di privacy. Al termine dell’intervento di formazione, il Collegio Docenti inizierà i lavori  col seguente o. d. g.:

  1. Approvazione verbale n° 298
  2. Nomine ultime Funzioni Strumentali e ratifica componenti CTS a. s. 2010-2011
  3. Settimana di interruzione programma, aiuto allo studio, attività di approfondimento: approvazione proposte. ( vedi proposta studio assistito)
  4. Valutazioni intermedie per le discipline del biennio dei nuovi indirizzi. ( vedi proposta )
  5. Comunicazione referenti di commissione e approvazione P. O. F. a. s. 2010 – 2011.
  6. Richiesta nuovi indirizzi.
  7. Comunicazioni del Preside.

La conclusione del collegio è prevista per le ore 16.30. A seguire:

Alle ore 16.30, i responsabili di laboratorio si riuniranno presso l’Aula Video col prof. Fiocca Gianbiagio (resp. U.T.) e  il prof. Bordiga Alberto (resp. gestione laboratori), per discutere sulle gestione dei laboratori per il corrente anno scolastico.

-  Alle ore  17.00, i coordinatori di classe presiederanno le riunioni con i genitori degli studenti per le elezioni dei rappresentanti. I coordinatori devono essere presenti con i genitori fino al momento di inizio delle elezioni, orientativamente fino alle 17.30, quando subentreranno i genitori che costituiranno il seggio elettorale.

I docenti coordinatori dovranno comunque assicurare la compilazione del verbale nella parte di loro competenza relativa la classe.

Per le classi del triennio, viste le precedenti esperienze, si prevede che il numero dei genitori presenti non consenta la costituzione di seggi elettorali delle singole classi; si procederà pertanto all’accorpamento di più classi, come già accaduto gli anni scorsi.

L’elenco delle aule delle riunioni verrà affisso presso l’entrata dell’Istituto.