Consegna-riconsegna sostitutivo pagella e lettera
Home Archivio E-C-N Archivio '09-10

 

 Si  rende noto che:

 a) Tutti gli studenti, entro lunedì 18 gennaio 2010, riceveranno dal Preside i sostitutivi delle pagelle per farli firmare da uno dei genitori (o da chi ne fa le veci)1.

 

 b) Tutti gli studenti riceveranno invece dal Coordinatore di Classe (per il triennio) e dal Tutor (per il biennio), entro martedì 19 gennaio 2010 , copia (colorata) della lettera di comunicazione alle famiglie sugli interventi di recupero/approfondimento, decisi, in sede di scrutinio, dal Consiglio di classe; tale copia deve essere firmata da uno dei genitori (o da chi ne fa le veci)1.

 

c) La riconsegna dei sostitutivi delle pagelle e delle copie delle lettere firmate dovrà essere fatta, a cura degli studenti, ai Coordinatori di classe, entro martedì  26 gennaio 2010.  Dopo la restituzione della copia firmata della lettera, i genitori (o chi ne fa le veci) riceveranno, tramite i propri figli, l’originale della stessa. Gli studenti inoltre, all’atto della riconsegna del sostitutivo della pagella, sono invitati a segnalare al Coordinatore di Classe eventuali errori materiali presenti nel sostitutivo.

 

d) A partire da giovedì 28 gennaio 2010, i sostitutivi delle pagelle e le lettere non restituiti dagli studenti nei tempi sopra stabiliti, dovranno essere  restituiti dai genitori dei predetti studenti allo sportello della Segreteria didattica della scuola, presso la sede ITC di Villa Raverio.
 


(1) anche per i maggiorenni la firma richiesta è quella dei genitori.