Adempimenti di fine anno
docenti
Home Archivio E-C-N Archivio '09-10

 

-          PER TUTTI I DOCENTI COORDINATORI/TUTOR

Per gli incontri coordinatori/tutor e genitori, che si svolgeranno il 19 giugno 2010, i docenti interessati dovranno ritirare la documentazione da consegnare alle famiglie presso la sala docenti della sede ITC di via U. Foscolo, al termine del Collegio di fine anno.

 -          PER I DOCENTI IMPEGNATI IN COMMISSIONI/PROGETTI/ATTIVITA’ (ESCLUSO STAGE).

 Entro sabato 19 giugno 2010:

  • compilare la scheda di rendicontazione delle ore di lavoro effettivamente svolte e consegnarla al referente della Commissione/progetto/attività (la scheda si trova in vicepresidenza della sede ITC o sul sito della scuola al link: Modulistica).

 -          PER TUTTI DOCENTI INTERESSATI A PROPORRE NUOVI PROGETTI PER IL P.O.F. 2010-2011

 Entro giovedì 17 giugno 2010:

  • Preparare una bozza del progetto da presentare nel collegio del 19/06/2010 e consegnarla al D. S.

 -          PER TUTTI I DOCENTI

 Entro sabato 19  giugno 2010:

  • consegnare tutto il materiale (cassette/dvd) dell’aula video della sede principale preso in prestito e dei laboratori (ref. Prof. Nicolini Francesco).

 Entro mercoledì 30 giugno 2010:

  • svuotare il proprio cassetto in sala docenti
  • (solo per i docenti a tempo indeterminato): consegnare  il desiderata orario a. s. 2010 - 2011, in sala stampa, nell’apposita urna (il modello si trova sempre in sala stampa). In caso di mancata consegna la commissione orario terrà conto, nella predisposizione dell’orario, solo dei vincoli didattici
  • compilare il modello della richiesta ferie. Tale modello è a disposizione in segreteria.
     

-          PER TUTTI  I  DOCENTI  NON  IMPEGNATI  NEGLI  ESAMI  DI  STATO

 I docenti non impegnati negli Esami di Stato (salvo i supplenti fino al termine delle attività didattiche) sono tenuti, in base alla normativa vigente, a restare a disposizione fino al 30 giugno 2010.

Il giorno 22 giugno 2010, alle ore 8.30, i predetti docenti dovranno essere presenti in Istituto per l’eventuale assistenza alle prove dell’Esame di Stato; per i giorni successivi, se richiesto dai presidenti di commissione, verranno comunicati i turni d’assistenza con apposito avviso affisso all’albo docenti. Per eventuali richieste, circa i turni d’assistenza, rivolgersi tempestivamente alla prof.ssa Cerri Raffaela, vicario del preside per il periodo degli Esami di Stato.